Obiettivo Campane

Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per tenerti informato sulle nostre iniziative.

Info e Promozioni

Esce il CD del coro di Campalto

Siamo felici di annunciare finalmente l’uscita del nostro primo cd dal titolo “Di canto in canto”. E’ una raccolta di 16 brani di vario genere, tra cui quello natalizio.

Ma non solo! Contiene anche la testardaggine, la fatica, la gioia, le difficoltà, la costanza di tredici anni canori di un gruppo amatoriale, dilettantesco, di amici che hanno saputo seguire la loro passione per la musica e di ciò farne un impegno serio. Un impegno che fa crescere, che costringe a mettersi in gioco, che a volte ci fa litigare, ma che comunque Unisce, non solo il gruppo ma soprattutto chi ci ascolta e ci segue. Non a caso il nostro nome: Amici in Coro.

Questo cd non è stato pensato per uno scopo di lucro, né per altri fini. L’abbiamo realizzato solo per la nostra soddisfazione, per far conoscere a Campalto (e oltre) il frutto delle nostre piacevoli fatiche e per lasciare un ricordo a chi verrà dopo di noi. Lo troverete nei “migliori negozi di Campalto!” e 1 euro del suo costo sarà devoluto all’associazione Onlus Somalitalia che come corale sosteniamo da anni.

Ringraziamenti speciali sono doverosi! Li dobbiamo soprattutto a chi ci ha sostenuto nelle innumerevoli prove di incisione, il nostro maestro Aldo De Lazzari, il maestro Michele Benettello che ha seguito le registrazioni nella nostra chiesa di San Benedetto (grazie anche a lei!), grazie anche ai maestri Alessandro Baglioni e Alessandro Pasini per gli accompagnamenti musicali, al caro Giuliano Brandoli che sempre ci segue da dietro l’obiettivo (le foto sono sue!) e al giovane amico Mauro Bonotto, che dalla nostra nascita cura la grafica dei nostri concerti.

Che ne dite! Potrebbe essere una bella idea regalo per Natale?! Buon ascolto e buone feste!

Amici in coro

 

L’uscita di un nuovo cd: sembra banale, ma non lo è! Come per un nuovo libro, o per un nuovo spettacolo, vengono richieste grande passione, determinazione, conoscenze tecniche, capacità organizzative. E soprattutto grande dedizione. Questo evento è un importante tassello che si aggiunge alle pubblicazioni nate ultimamente proprio qui a Campalto, tutte espressioni di vitalità culturale e di amore per il proprio territorio. Vivissimi complimenti ed un sentito grazie agli amici di “Amici in coro”!

La pagina di campalto

Fonte: http://issuu.com/lapaginadicampalto/docs/102_web pag. 2